Fisioestetica

La Fisioestetica è sostanzialmente l’incontro tra la medicina estetica e la fisioterapia. Attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali e tecniche manuali non invasive, si lavora per riportare il corpo alla naturale bellezza; migliorandone le funzionalità biologiche tramite un percorso di stimolazione della normale fisiologia.

Cerco di guarire il sintomo per arrivare alla causa del problema. Non servono trattamenti momentanei o estivi perchè tornerà tutto come prima, per questo consiglio vivamente una cura continua.

Prenditi cura del tuo corpo per un equilibrio perfetto

Mass. connettivale

Coppettazione

  • Il drenaggio linfatico è un massaggio che agisce sui vasi linfatici con l’obiettivo di eliminare il liquido interstiziale e della linfa.

    Un massaggio delicato e ripetitivo il cui ritmo, più lento, e l’aderenza alla cute favoriscono l’attivazione della linfa e lo smaltimento dei liquidi.

  • una procedura non invasiva che utilizza strumenti in legno per stimolare ogni area del corpo senza causare danni ai tessuti. Per il suo elevato effetto drenante e rilassante riesce ad ottenere risultati visibili già dalla prima seduta.

  • Un’antica pratica cinese che utilizza l’aspirazione per richiamare i muscoli sottostanti e allontanarli dagli strati di grasso più profondi.

    Massaggio anticellulite con coppette in silicone, stimolante profondo del tessuto connettivo, per adiposità localizzata

  • Un trattamento terapeutico che prevede un tocco lento, una frizione e una pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione. Il massaggio connettivale si localizza sugli strati più profondi della muscolatura, ovvero il tessuto connettivo.

Legno terapia

Drenaggio linfatico

Pistola vibrante

  • La pistola massaggiante è uno strumento che migliora anche la circolazione e che può apportare benefici anche a coloro che soffrono di ritenzione idrica o cellulite. Un costante utilizzo sulle cosce e nelle altre parti del corpo interessate da cellulite può portare i benefici sperati.